Il traffico sul mio sito non cresce più

Qui trovi le discussioni su come aumentare le visite e la tematizzazione dei contenuti.
anna
Contatta:

Il traffico sul mio sito non cresce più

Messaggioda anna » 09/04/2014, 15:09

Da quando ho aperto il mio blog sulla fotografia, ogni mese per circa un anno e mezzo le visite sono aumentate in modo piuttosto costante. Poi c'è stato una stabilizzazione, in pratica il traffico non cresce più. Attualmente fa circa 10000 visitatori unici al mese, io vorrei arrivare almeno a 50000.

Cosa posso fare per riuscire ad ottenere un risultato del genere?

Grazie per i vostri consigli!
"Le donne sono architette. Cessano di amarti quando non possono più fare progetti."

seo
Contatta:

Re: Il traffico sul mio sito non cresce più

Messaggioda seo » 23/04/2014, 11:41

Ci sono molti modi per riuscire ad incrementare i visitatori sui propri siti internet. La strategia migliore è quella di concentrarsi una una parola chiave che porta tanto traffico e riuscire ad arrivare in cima alla SERP. Così riuscirai sicuramente a ricevere migliaia di visite.
Servizio SEO | Consulenza personalizzata | Realizzazione portali aziendali

Administrator
Contatta:

Re: Il traffico sul mio sito non cresce più

Messaggioda Administrator » 29/09/2014, 15:21

Ciao Anna, grazie per essere entrata a far parte del nostro Forum per Webmaster! :D

La prima cosa che puoi fare per aumentare il traffico sul tuo sito di fotografia è quello di analizzare quali sono i contenuti più apprezzati ed aggiungerne di nuovi, magari andando a "rinfrescare" ed aggiornare i primi articoli che hai pubblicato quando hai aperto il tuo sito. Poi cerca di produrre contenuti che possano attirare visitatori nuovi: per capire quali sono gli argomenti e le tematiche più richieste aiutati con i Social Network, cercando di capire quali sono i quesiti delle persone che frequentano Facebook, Google Plus, Pinterest e Twitter.
Solo un altro amministratore del Forum GiSmart Web..

Torna a “Visite e tematizzazione dei contenuti”