Nuovo progetto sul web: da dove partire?

Consigli e discussioni per redigere un buon piano di Web Marketing e comunicazione online.
Avatar utente
Administrator
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/03/2014, 17:09
Località: Italia
Contatta:

Nuovo progetto sul web: da dove partire?

Messaggioda Administrator » 29/09/2014, 15:44

Quando avviamo un nuovo business online può capitare di essere indecisi su quali attività concentrarsi per partire bene: da dove partire quando si ha un'idea per un nuovo progetto sul web? In particolare andremo ad analizzare se è meglio investire inizialmente sui contenuti o concentrarsi di più sulla promozione del progetto.

Sia che si tratti del lancio di un nuovo sito internet, sia che invece si tratti di una startup nel settore dell'Advertisting Online, nella maggior parte delle situazioni che riguardano la rete è sempre consigliato sviluppare prima i contenuti del nostro progetto, per partire con qualcosa di certo e riuscire ad avere un migliore rendimento durante la successiva fase di promozione o ricerca di nuovi investitori o nuovi clienti.

Ovviamente in certi casi il lancio di nuovi progetti può richiedere una fase di promozione iniziale, mantenendo nascosta buona parte dei veri contenuti, per proteggere l'idea o un potenziale brevetto di alto valore economico. Ma nell' 80 % dei casi, è sempre meglio rendere pubblici tutti i dettagli, realizzando già il sito internet e mostrando veramente cosa "bolle in pentola".
Solo un altro amministratore del Forum GiSmart Web..

Torna a “Piano di Web Marketing e comunicazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite