Acquisizione contatti commerciali: a chi affidarsi?

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Acquisizione contatti commerciali: a chi affidarsi?

Messaggioda Administrator » 12/08/2014, 22:50

Se ti stai chiedendo a chi è meglio affidarsi per l'acquisizione di contatti commerciali molto probabilmente non sei sicuro dell'efficacia della tua strategia di Web Marketing.

Capita spesso che dopo aver appreso come acquisire nuovi contatti, si investa tempo e denaro in una strategia "appresa" che si rivela sempre meno efficace.

Riuscire a trovare nuovi nominativi per la propria lista DEM, stimolare l'interesse della propria clientela e monitorare la visibilità dei propri prodotti e delle propria azienda è fondamentale per qualunque impresa, sia in Italia che all'estero.

Su Internet non è importante solamente esserci, bisogna essere in grado di distinguersi dagli altri e di essere una risposta alla domanda già presente, in mercato ormai saturo da anni.

Ottenere un contatto di un potenziale cliente è semplice, ma il processo che permette di automatizzare va aggiornato e rinfrescato periodicamente. Con il passare dei mesi e degli anni nascono sempre nuove piattaforme di advertisting che è possibile impiegare per la profilazione di contatti targhetizzati, ma a chi è meglio affidarsi per farlo?

Quest'operazione va affidata esclusivamente ad agenzie esterne, ma va anche seguita e monitorata da personale esperto e competente sia nell'area vendite, sia nel utilizzo degli strumenti di analisi marketing.
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