Pagina 1 di 1

Paid to Write Italiano - TgOnline.eu ed il 100% di Adsense Revenue Sharing

Inviato: 27/04/2016, 11:25
da paidtoweb
Paid To Write Totalmente Italiano? TgOnline.eu è la risposta! L'unico paid to write italiano che offre ai writers il 100% della revenue sharing di google adsense.

Il Paid To Write è tra le tecniche più semplici ed interessanti per guadagnare online sfruttando pochi momenti liberi e la propria passione per la scrittura e per le notizie. Il meccanismo di funzionamento è semplicissimo, basta avere un account su Google Adsense e il tempo di scrivere qualche notizia o qualche approfondimento, si sfrutta l'elevata visibilità dei portali specializzati e si inizia da subito a guadagnare senza neppure avere un proprio sito, ma sfruttando la visibilità ed il posizionamento nei motori di ricerca di siti specializzati in questo settore come ad esempio:

http://www.tgonline.eu

La forza del paid to write di TgOnline.eu è quella di retrocedere il 100% dei guadagni direttamente ai propri writers, significa che quando si scrive una notizia il 100% degli introiti generati dai banner posizionati sulla pagina della notizia appartengono solo ed esclusivamente a chi ha inserito il post sul sito.
Inoltre il portale è strutturato in maniera professionale, veloce e di facilissima consultazione, a differenza di altri portali specializzati nel paid to write, TgOnline.eu è stato studiato per i lettori e non per chi scrive, offrendo a loro una esperienza piacevole e funzionale sul sito, ed invogliandoli a tornare continuamente, facendo, in questo modo, tacitamente l'interesse anche di chi scrive le notizie.

TgOnline.eu è un portale ricco di informazioni ed è l'unico nel settore del paid to write ad offrire anche un forum, che possono sfruttare sia gli utenti per ricevere assistenza nelle funzionalità del sito o del paid to write, che i lettori per approfondire le argomentazioni presenti sul sito.
Un portale ricco di informazioni e di funzionalità tutte da sfruttare al meglio, anche per pubblicizzare gratuitamente la propria azienda online, sicuramente un sito da tenere in forte considerazione quando si vuole iniziare a lavorare e a guadagnare online.