Modelli in Dreamweaver

Tutto gli argomenti sui CMS e sulla grafica e il Web Design
Ciccio
Contatta:

Modelli in Dreamweaver

Messaggioda Ciccio » 24/03/2014, 16:48

Spero di aver colto bene il significato della sezione per questo mio piccolo problema.
Faccio una panoramica totale del problema, in modo da dare tutte le informazioni possibili.

Uso la gestione dei modelli con Dreamweaver per aggiornare in maniera immediata tutte le pagine del mio sito e ho creato più siti.

Mi è capitato, purtroppo, un piccolo inconveniente: quando creo una nuova pagina e vado su Elabora --> Modelli --> Applica nuovo modello alla pagina, non mi spunta più la cartella del mio sito con il relativo modello, ma solo quella dell'ultimo sito creato.
Ho aggirato il problema, creando le nuove pagine direttamente dalla schermata iniziale, cliccando su Altro --> Modelli e scegliendo il modello desiderato; ed ecco l'insorgere del mio problema, ovvero, quando apporto una modifica al modello e lo salvo, non tutte le pagine del sito che usano il modello vengono aggiornate.
In particolare, tutte le pagine create tramite questa procedura vengono ignorate :(

Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie

Administrator
Contatta:

Re: Modelli in Dreamweaver

Messaggioda Administrator » 24/03/2014, 17:44

Penso di non riuscirci ad aiutarti, in quanto non ho mai utilizzato i modelli con Dw. :(
Solo un altro amministratore del Forum GiSmart Web..

Nomsow

Ciao Ciccio, wow ho scoperto questo sito

Messaggioda Nomsow » 14/06/2016, 1:40

Messaggio Moderato
Vietato postare messaggi di carattere promozionale all'interno del Forum. Ricordiamo che è presente la sezione annunci dedicata.
Ultima modifica di forum il 29/06/2016, 14:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio SPAM

Torna a “CMS e Web Design”