Seo? quali le migliori?

Consigli e discussioni per ottimizzare il tuo sito.
Ciccio
Contatta:

Seo? quali le migliori?

Messaggioda Ciccio » 07/04/2014, 17:12

Apro una specie di sondaggio: secondo voi quali sono le caratteristiche che fanno una Seo migliore di un'altra? ovvero cosa deve offrire per essere considerata superiore?

Administrator
Contatta:

Re: Seo? quali le migliori?

Messaggioda Administrator » 07/04/2014, 17:14

1. Allora, a mio avviso webmaster e chi si occupa dell'indicizzazione dovrebbe essere la stessa azienda/persona.
Realizzare un sito accessibile è già un buon punto di partenza (1° per evitare di perdere quell'utenza a difficile capacità di navigazione "fisica/hardware", 2° motori di ricerca).
Quindi escludo a priori chi mi dice il sito è una cosa l'indicizzazione è una cosa a parte .

2. L'azienda SEO o chi che sia deve avere già un bel network sopratutto del tema di mio interesse.

3. Deve potermi consigliare su tutti gli aspetti webmarketing per la mia campagna pubblicitaria. (Nuove idee per attirare utenti "esempio: promozioni ecc..", consigliarmi campagne pubblicitarie "esempio: pagine gialle/come realizzare banner ecc..", trattenere visitatori di ritorno "esempio: newsletter, chat, forum...")

Questo è attualmente tutto ma principalmente ripeto un buon biglietto da visita sono i clienti ed i lavori già effettuati.
Solo un altro amministratore del Forum GiSmart Web..

Torna a “Ottimizzazione Interna”